COME RAGGIUNGERCI

 


Club Scacchi Cesena
c/o Associazione Croce Bianca
Contrada Dandini 7 - 47521 Cesena (FC)
info@clubscacchicesena.it

La nostra sede è situata nel cuore di Cesena, a due passi dal Duomo.
Il Club Scacchi Cesena è completamente privo di barriere architettoniche.
Vi sono parcheggi per disabili adiacenti all'ingresso su via Milani.

Il parcheggio più comodo per raggiungere la sede di gioco a piedi (2 minuti) è Piazza Aguselli che è situato sul retro del club (entrata pedonale da via Milani). 200 metri più avanti c’è anche il parcheggio del Foro Annonario aperto 24h, che dopo le 18:30 costa € 0,40 all’ora. Tutti i parcheggi blu di Cesena sono invece gratuiti a partire dalle 18:30.
I parcheggi gratuiti più vicini, sono sulla via Don Minzoni e vie limitrofi, a circa 1km a piedi dal retro del club (entrata pedonale da via Milani) a sud dei giardini pubblici.
NB: il parcheggio di Piazza della Libertà non esiste più, in quanto ora solo zona pedonale.
Per raggiungere piazza Aguselli è necessario dirigersi su via Padre Vicinio da Sarsina (circonvallazione interna del centro storico) ed entrare da via Manfredi. In fondo via Manfredi girare a sinistra in via Milani e si incontrerà nell’ordine proseguendo sempre dritto, l’ingresso del club (il primo portone sulla destra) dove vi sono anche parcheggi per invalidi, Piazza Aguselli e il parcheggio del Foro Annonario.

Scarica la
mappa parcheggi con ubicazione Club Scacchi Cesena.
Freccia
rossa = ingresso principale - freccia
blu = ingresso sul retro
.


Dalla stazione dei treni (circa 1 km a piedi),
andare a sinistra fino ad una piccola rotonda dove a destra inizia corso Cavour. Percorrere tutto corso Cavour, attraversare la porta “Barriera” e poi tutto corso Sozzi arrivando al Duomo che avrete sulla vostra sinistra. Superato il Duomo, girare a sinistra costeggiandolo. La prima traversa a destra sarà contrada Dandini.
In tram linea 5 (ogni 20 minuti feriali/1 ora festivi) scendere "Duomo".




 

 

 

  Homepage
©2009-2017 Club Scacchi Cesena
info@clubscacchicesena.it